Notizie

Tim Cook ancora una volta tra le “100 persone più influenti al mondo” secondo il TIME

Il CEO di Apple Tim Cook è stato nuovamente nominato dal TIME come una delle “100 persone più influenti” al mondo. Cook è riconosciuto come un “Titan” al fianco di illustri figure come Yuri Milner, Binny e Sachin Bansal, Dwayne “The Rock” Johsnon, Wang Jianlin e Papa Francesco.

timcook

Ogni persona inclusa nella lista del TIME viene presentata da un saggio scritto da un associato. Quello di quest’anno di Cook vede la firma del CEO di Disney Bob Iger:

«Apple è nota per gli eleganti e innovativi prodotti che cambiano il mondo trasformando il modo in cui non ci ‘colleghiamo’, creiamo e comunichiamo, così come il modo di lavorare, pensare e agire. Il suo continuo successo richiede un leader di grande carattere e coraggio che richiede eccellenza, che è sostenitore dei più alti standard etici e che di continuo sfida lo status quo, anche incoraggiando discussioni su chi siamo come cultura e comunità.

Tim Cook è quel tipo di leader.

Dietro il suo atteggiamento pacato e alle sue maniere del Sud vi è una mancanza di paura che proviene da una profonda convinzione personale. Tim si impegna a fare la cosa giusta, nel modo giusto, al momento giusto e per le giuste ragioni. In qualità di CEO, ha portato Apple a raggiungere nuovi successi, e continua a costruire un marchio globale che è universalmente riconosciuto come leader del settore e ampiamente rispettato per i suoi valori».

Tim Cook è stato incluso in questa lista diverse volte, e nel 2014 è stato nominato “persona dell’anno” dalla redazione del TIME dopo aver dichiarato pubblicamente di essere omosessuale, nonostante sia una persona molto riservata.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!