Notizie

Tim Cook si recherà in Cina per far valere il trademark “iPhone” e risolvere tensioni con il Paese

Entro la fine del mese, Tim Cook si recherà in Cina per incontrare ufficiali del Governo per discutere di diverse tematiche.

tim cook cina

Nell’ultimo periodo, Apple deve alla Cina gran parte dei guadagni, un fattore che sta creando diverse tensioni. In aggiunta, a causa delle nuove leggi e di nuove restrizioni, Apple è stata obbligata a cessare la vendita di libri e di film attraverso iBooks ed iTunes Movie nel Paese.

Come se non bastasse, c’è anche la questione “iPhone” da risolvere. In Cina infatti, l’utilizzo del marchio iPhone non è un’esclusiva di Apple. Esiste infatti un’altra azienda che realizza prodotti in pelle che ha il diritto di utilizzarlo perchè pare che il trademark di Apple sia limitato soltanto alla categoria “computer” che copre sia hardware che software.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!