App Store

Questa nuova applicazione può dirci se il nostro iPhone è stato hackerato

[app_1080681261]

Spesso abbiamo parlato di vulnerabilità di sicurezza e di malware per iPhone dovuti all’installazione di applicazioni da fonti non sicure. Da oggi esiste una nuova applicazione in App Store chiamata System and Security Info realizzata da Stefan Esser che molti di voi conosceranno con il nickname “i0n1c“. [appscreens_1080681261]

i0n1c è un esperto di sicurezza ed è stato per anni nella scena del Jailbreak realizzando anche tool per sbloccare i nostri iPhone. Oggi con questa sua applicazione, ufficialmente disponibile in App Store, riesce a controllare se sono stati installati software spyware o malevoli sugli iPhone senza Jailbreak.

Per chi ha il Jailbreak invece, l’applicazione cercherà ed individuerà tutte le anomalie di sicurezza, inclusi i daemons realizzati da terze parti, librerie aggiuntive e tutto quello che non appartiene ad Apple.

Bisognerà quindi prestare attenzione alle voci “No non Apple daemons found”, che dovrà risultare verde, e “Found injected libraries” che dovrà risultare rosso.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!