iPhoneNotizieRumors

Con iPhone 7 Apple potrebbe risolvere due “difetti” estetici di iPhone 6s

Probabilmente iPhone 7 non presenterà un design rivoluzionario, ma potrebbe risolvere due grandi ‘difetti’ di progettazione degli ultimi modelli lanciati sul mercato. Una presunta prima immagina della scocca del prossimo smartphone top di gamma Apple, rivela che il dispositivo sarà caratterizzato da bande dell’antenna meno invadenti e, soprattutto, da una fotocamera a filo con la scocca. Riappare inoltre lo Smart Connector, che potrebbe aprire all’utilizzo di diversi accessori (come iPad Pro).

iphone7

Con il recente calo di vendite di iPhone, gli investitori chiedono il lancio di uno smartphone in grado di migliorare l’attuale situazione (che non è assolutamente tragica, ndr). Tuttavia, recenti rumor suggeriscono un iPhone 7 non molto diverso da iPhone 6/6s. Ma attenzione, ciò non significa che iPhone 7 sarà deludente, anzi.

Una nuova immagine apparsa in rete mostra il presunto iPhone 7, con un design molto familiare a prima vista, ma con delle novità estetiche che faranno la gioia di molti utenti. Stiamo parlando di bande dell’antenna meno invadenti e della fotocamera (finalmente) a filo con la scocca posteriore in alluminio.

Il device in questione dispone anche dello Smart Connector, in prossimità del bordo inferiore, utile per collegare accessori al dispositivo.

Osservando la foto, non di ottima qualità, si noterebbe infine anche l’assenza del foro per il jack da 3.5mm, di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!