Notizie

Segnalati problemi con le pagine web per gestire gli Apple ID

Problemi con i siti Apple ID della società californiana? Non siete gli unici. Diversi utenti stanno infatti segnalando su forum e social network dei malfunzionamenti sui siti dedicati alla gestione degli account Apple.

appleID

I malfunzionamenti riguardano due siti web Apple: iforgot.apple.com e appleid.apple.com. Gli utenti lamentano difficoltà ad interagire con entrambe le piattaforme, per alcuni completamente inaccessibili.

Al momento la pagina di supporto di Apple non indica alcuna anomalia. Ho provato personalmente ad utilizzare i due siti web e non ho riscontrato alcun problema. Aggiorneremo l’articolo in caso di novità.

Anche voi, come molti altri utenti, riscontrate problemi con i due siti Apple citati?

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!