App StoreNotizie

YouTube diventa ancora più social: in arrivo la chat in-app

YouTube sta diventando ancora più ‘social’. La piattaforma per i video di proprietà di Google ha infatti in programma l’introduzione di una chat integrata nell’app.

youtube material design ios iphone

La nuova chat in-app di YouTube sarebbe già disponibile per un numero ristretto di utenti, scelti per testare la nuova funzionalità. Shimrit Ben-Yair di YouTube ha affermato che il team è arrivata alla creazione di un chat per favorire ancora di più la condivisione di contenuti. La chat, che avrà una sezione dedicata, sarà accessibile in qualsiasi momento.

youtube-messaging

Se dovesse prende piede, YouTube potrebbe tagliare fuori altre piattaforme per la messaggistica istantanea per quanto riguarda la condivisione di video. È probabilmente anche un modo per YouTube di ottenere un traffico maggiore sul suo sito web e le sue app, nel tentativo di imporsi in un settore relativamente saturo. I pochi utenti che hanno già ottenuto la nuova funzionalità, possono diffonderla ulteriormente invitando i proprio amici e contatti.

Via | Engadget

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!