Samsung presenta Charm, una nuova smartband

Samsung ha presentato un nuovo dispositivo pensato per il mondo del fitness. Parliamo di Charm, una smartband dal design curato e che strizza l’occhio all’utenza femminile.

samsungcharm

Samsung Charm è una smartband con le classiche funzionalità per il monitoraggio dell’attività fisica, come il contapassi e il rilevatore di calorie bruciate. Il dispositivo funziona in abbinamento, tramite connessione Bluetooth, ad smartphone con installata l’app S Health di Samsung.

samsungcharm

Solo tracking dell’attività fisica? No, Charm dispone anche di un led di notifica per chiamate, messaggi ecc. Il cuore del dispositivo è una batteria da 17mAh, che dovrebbe garantire fino a 14 giorni di autonomia con un singolo ciclo di ricarica (ovviamente il tutto dipende dal tipo di utilizzo).

samcharm

Charm sarà disponibile in tre varianti di colore: oro, nero e rosa. Il dispositivo è già stato aggiunto al sito ufficiale di Samsung, che però non indica informazioni quali data di lancio e prezzo. Quest’ultimo dovrebbe aggirarsi intorno ai 40€.

charm

Samsung ha presentato un nuovo dispositivo pensato per il mondo del fitness. Parliamo di Charm, una smartband dal design curato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: