Concorrenza

Samsung presenta Charm, una nuova smartband

Samsung ha presentato un nuovo dispositivo pensato per il mondo del fitness. Parliamo di Charm, una smartband dal design curato e che strizza l’occhio all’utenza femminile.

samsungcharm

Samsung Charm è una smartband con le classiche funzionalità per il monitoraggio dell’attività fisica, come il contapassi e il rilevatore di calorie bruciate. Il dispositivo funziona in abbinamento, tramite connessione Bluetooth, ad smartphone con installata l’app S Health di Samsung.

samsungcharm

Solo tracking dell’attività fisica? No, Charm dispone anche di un led di notifica per chiamate, messaggi ecc. Il cuore del dispositivo è una batteria da 17mAh, che dovrebbe garantire fino a 14 giorni di autonomia con un singolo ciclo di ricarica (ovviamente il tutto dipende dal tipo di utilizzo).

samcharm

Charm sarà disponibile in tre varianti di colore: oro, nero e rosa. Il dispositivo è già stato aggiunto al sito ufficiale di Samsung, che però non indica informazioni quali data di lancio e prezzo. Quest’ultimo dovrebbe aggirarsi intorno ai 40€.

charm

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!