NotizieQuickApp

Touch the Numbers in Sequence, riuscirai ad essere il migliore?| QuickApp

[app_1032787153]

Ecco un nuovo gioco su base matematica, impegnativo e veloce che vi catturerà partita dopo partita sempre di più. [appscreens_1032787153]

Touch the Numbers in Sequence è un divertente, impegnativo e veloce gioco in cui è necessario toccare 25 tessere in sequenza il più rapidamente possibile. Questa applicazione è la scelta ideale per chi vuole sviluppare le velocità, riflessi e risolvere rapidamente i problemi matematici più velocemente di chiunque altro.

Se si gioca su iPad, iPhone o iPod touch verranno visualizzati 16 numeri posizionati in modo casuale sullo schermo. Quando si tocca un numero corretto, esso scomparirà e sarà sostituito da un altro fino a quando tutti i 25 numeri (1 – 25) saranno stati esposti. Ogni variante offre la possibilità di andare avanti o indietro. Puoi giocare con i numeri dispari.
Sono disponibili diverse modalità tutte da scoprire all’interno dell’applicazione.

L’applicazione è supportata da Game Center Leaderboard, in modo da poter competere contro amici e altri giocatori di tutto il mondo. Hai quello che serve per essere il migliore?

Caratteristiche:

  • Musica di sottofondo e suoni (on / off nelle impostazioni)
  • Grafica Vivid HD
  • Traccia il tuo punteggio migliore con integrazione Game Center
  • Perfetto per tutte le età

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!