Il OnePlus 3 è destinato probabilmente ad essere venduto come il prossimo “flagship killer”, uno smartphone superiore ad altri top di gamma ma economicamente più conveniente. Quello che non stupirà di questo dispositivo sarà, molto probabilmente, il suo design. Un nuovo leak ne suggerisce infatti uno che ricorda “vagamente” iPhone 6s e HTC 10.

neversettle

L’immagine del presunto OnePlus 3 è stata condivisa online dal noto Evan Blass, da sempre fonte affidabile. Ecco il suo tweet:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Il design sottile e le finiture metalliche del OnePlus 3 ricordano immediatamente iPhone 6s. Il design dell’antenna e il posizionamento della fotocamera al centro della scocca posteriore ricordano invece la serie di smartphone HTC, in particolare HTC 10.

Sulla parte frontale, nella parte bassa, si nota il pulsante fisico che probabilmente sarà dotato anche di sensore d’impronte digitali. Nella parte inferiore troviamo invece una porta USB-C e il foro per il jack delle cuffie da 3.5mm.

Blass ha inoltre rivelato che il dispositivo avrà un display AMOLED e una batteria da ben 3000 mAh.

Il OnePlus 3 verrà presumibilmente svelato a fine Maggio, per poi essere lanciato sul mercato nel mese successivo. Questo almeno secondo recenti rapporto, ma la società non ha confermato nulla.

Via | BGR