Nelle ultime ore sono trapelate diverse immagini riguardanti il prossimo smartphone top di gamma di Apple, ovvero iPhone 7. Dopo il mockup del case e la fotocamera a doppia lente di iPhone 7 Plus, è ora apparsa in rete la foto della presunta scocca posteriore dello smartphone.

iphone7

Condivisa da NowhereElse, la foto della scocca posteriore di iPhone 7 rivela, e conferma, alcune novità. Partiamo con la fotocamera principale, (purtroppo) sporgente e con un obiettivo più grande rispetto a quello di iPhone 6s. Chiamando in causa recenti rumor, solo la versione Plus del prossimo smartphone Apple dovrebbe godere della fotocamera a doppia lente, quindi la protagonista della foto dovrebbe essere la scocca di iPhone 7 nelle versione ‘base’.

iphone-7-rear-shell

Altra novità riguarda le bande dell’antenna, che sono state riposizionate, o meglio, ridisegnate. Sono meno visibili, spostate verso i bordi superiore e inferiore dello smartphone. Le critiche al design di iPhone 6/6s sotto questo punto di vista sono state molte, quindi è probabile una modifica come questa.

Non è possibile dimostrare al momento l’originalità della foto e quindi del suo contenuto, ma se la scocca di iPhone 7 fosse davvero così?

Via | PhoneArena