iPhoneNotizieRumors

È questa la prima foto reale della scocca di iPhone 7?

Nelle ultime ore sono trapelate diverse immagini riguardanti il prossimo smartphone top di gamma di Apple, ovvero iPhone 7. Dopo il mockup del case e la fotocamera a doppia lente di iPhone 7 Plus, è ora apparsa in rete la foto della presunta scocca posteriore dello smartphone.

iphone7

Condivisa da NowhereElse, la foto della scocca posteriore di iPhone 7 rivela, e conferma, alcune novità. Partiamo con la fotocamera principale, (purtroppo) sporgente e con un obiettivo più grande rispetto a quello di iPhone 6s. Chiamando in causa recenti rumor, solo la versione Plus del prossimo smartphone Apple dovrebbe godere della fotocamera a doppia lente, quindi la protagonista della foto dovrebbe essere la scocca di iPhone 7 nelle versione ‘base’.

iphone-7-rear-shell

Altra novità riguarda le bande dell’antenna, che sono state riposizionate, o meglio, ridisegnate. Sono meno visibili, spostate verso i bordi superiore e inferiore dello smartphone. Le critiche al design di iPhone 6/6s sotto questo punto di vista sono state molte, quindi è probabile una modifica come questa.

Non è possibile dimostrare al momento l’originalità della foto e quindi del suo contenuto, ma se la scocca di iPhone 7 fosse davvero così?

Via | PhoneArena

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!