NotizieOperatori

TIM vuole conquistare gli utenti di altri operatori: ecco TOP GO e Special TOP

Gli operatori telefonici sono soliti lanciare nuove offerte per cercare di attirare nuovi clienti, possibilmente a danno di altri operatori. Ultimamente è molto attiva TIM, che ha da poco presentato TOP GO e Special TOP, con l’intenzione di sottrarre clienti a Wind e altri operatori virtuali.

TIMSPECIALGO

Le nuove offerte TIM TOP GO e Special TOP offrono minuti illimitati e 3GB di traffico Internet al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane, con ovviamente la portabilità del numero. Quali quindi le differenze?

TIM TOP GO è riservata ai soli clienti attualmente Wind, non ha scadenza ma è numericamente limitata. Se quindi siete interessanti al passaggio, dovrete decidere in fretta.

TIM Special TOP è riservata ai clienti Tre e a quelli di operatori virtuali (Fastweb, Tiscali, PosteMobile ecc.). In questo caso la differenza è che l’offerta non ha né scadenze né limiti numerici, quindi avete più tempo per fare le vostre valutazioni.

Per attivare una delle due tariffe, ed effettuare quindi il passaggio di operatore, è necessario recarsi in un centro TIM.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!