iPhoneNotizieRumors

iPhone 8 con display OLED curvo nei lati, come il Galaxy S7 EDGE | Rumor

Kevin Wang, analista di IHS Technologies, ha scritto sul social network cinese Weibo che iPhone 8, il cui lancio è previsto per il 2017, sarà caratterizzato da un display curvo su entrambi i lati, proprio come quello dei Samsung Galaxy S6 ed S7 EDGE.

iphone8edge

Questa indiscrezione riprende (almeno in parte) quelle più recenti, che parlano di un iPhone 7 dal design molto simile a quello degli ultimi top di gamma Apple lanciati sul mercato, ovvero iPhone 6 e 6s. Quindi significative modifiche si vedranno, forse, solo nel 2017.

Parlando sempre di display, le società fornitrici del colosso californiana si starebbero attrezzando per la produzione in massa di pannelli OLED per iPhone 8.

galaxys7edge

Guardando al rivale, e più recente, Galaxy S7 EDGE, il display curvo su entrambi i lati diminuisce lo spessore della cornice nei lati, permette di personalizzare il dispositivo con collegamenti rapidi di vario genere, e altro ancora. Apple, con un iPhone 8, potrebbe fare lo stesso, ma potrebbe trarre ulteriori vantaggi dalla tecnologia 3D Touch, che potrebbe effettivamente migliorare l’interazione con i bordi del display.

Come giudicate il design del Galaxy S7 EDGE? Acquistereste un iPhone con display curvo? Dite la vostra nei commenti.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!