Notizie

Apple regala Sago Mini Road Trip con l’App della Settimana. Approfittatene ora risparmiando 2,99€! [Video]

[app_871230822]

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco – particolarmente famosi e degni di nota – e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Sago Mini Road Trip.

sagominiappdellasett

Divertitevi a fare un giro in auto con Jinja il gatto. Scegliete una destinazione, selezionaet un veicolo e mettetevi in strada. Cosa guiderà oggi Jinja? Scegliete un’auto da corsa sportiva, una jeep traballante o una divertente auto a forma di cetriolo! Fermatevi per strada per il lavaggio e il rifornimento. Al termine del giro, vi aspetterà un felice benvenuto!

Giocoso e amichevole, Sago Mini Road Trip mette i bambini sul sedile del conducente. Grazie alla grande facilità dei controlli, i bambini ameranno sfrecciare per strada. Parte della pluripremiata suite di applicazioni Sago Mini, questa app vi farà ridere fragorosamente.

[appscreens_871230822]

Caratteristiche

  • Più di 10 veicoli, dalle auto da corsa a una scarpa-mobile
  • 6 destinazioni, dalle montagne magiche alla grande città
  • Niente regole o pressioni di tempo. Esplorate al vostro ritmo
  • Perfetta da portare nei vostri viaggi su strada
  • Adatto per bambini tra 2-5 anni
  • Nessun acquisto in-app né annunci pubblicitari esterni. In questo modo voi e il vostro bambino sarete liberi di scoprire il gioco senza interruzioni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!