QuickApp

DireWolf, l’app che ti avvisa se qualcuno vuole portar via il tuo iPhone | QuickApp

[app_1108391565]

DireWolf, un’app in grado di avvisarti su Apple Watch quando il tuo iPhone si sta allontanando nelle mani di un’altra persona. Grazie ad un avanzato sistema di notifiche, saprai immediatamente se qualcuno sta cercando di rubare il tuo smartphone. [appscreens_1108391565]

DireWolf è quindi un’applicazione antifurto che ti permette di tenere monitorato il tuo iPhone 24 ore su 24 senza preoccuparti che ti venga rubato, ovunque esso si trovi. Studiata e progettata specificatamente per Apple Watch, questa applicazione, grazie a un sistema di collegamento con l’iPhone, ti mette a disposizione un sistema di avviso sonoro in caso di appropriazione non autorizzata del tuo device. Il sistema funziona tramite connessione Bluetooth e grazie alla funzionalità di controllo sull’accelerometro del tuo iPhone. In questo modo, qualora il tuo iPhone venisse estratto impropriamente dalla tua tasca o dalla borsa, riceverai real time un avviso sonoro: questa notifica ti permetterà di reagire immediatamente al furto ed eventualmente bloccare il device. Direwolf utilizza anche i servizi di geolocalizzazione in background per determinare costantemente la posizione dell’iPhone.

Il funzionamento è molto semplice: attivando Direwolf, ad esempio mentre si è al ristorante con gli amici, si può tranquillamente usare il cellulare per qualsiasi operazione, ma se qualcuno lo ruba o se si trova all interno della giacca o della borsa e qualcuno ruba uno di questi oggetti, arriva immediatamente una notifica sonora o una semplice vibrazione su Apple Watch. La notifica non è invadente, visto che ad esempio la vibrazione viene ripetuta solo 4 volte su Apple Watch, per poi fermarsi. Se è un falso allarme, si può resettare l’avviso direttamente dallo smartwatch, sia provvisoriamente, sia in modo definitivo (ad esempio, a fine serata).

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!