App StoreiPhoneNotizie

WhatsApp permetterà presto di condividere brani musicali!

WhatsApp potrebbe presto dare la possibilità ai suoi utenti di condividere brani musicali con gli amici, almeno secondo nuove immagini trapelate in rete. Inoltre, la piattaforma per la messaggistica istantanea supporterà emoji dalle dimensioni maggiori, gruppi pubblici e altro ancora.

whatsappbranimusicali

Gli screenshot sono stati condivisi dal blog tedesco Macerkopf e svelano un’interessante novità in arrivo su WhatsApp: la condivisione di brani musicali.

whatsapp_musik_teilen2

whatsapp_musik_teilen1

Gli utenti potranno condividere qualsiasi traccia audio memorizzata sul proprio iPhone, così come brani disponibili su Apple Music. In questo caso, sempre basandoci sulle immagini, apparirà un player all’interno della chat, utile per ascoltare il file multimediale senza dover chiudere l’applicazione.

Tra le altre novità si parla di gruppi pubblici con invito tramite link, la capacità di poter “taggare” un altro utente utilizzando il simbolo @ – come su Twitter. Inoltre, WhatsApp permetterà di inviare emoji ‘più grandi’, come su Facebook Messenger.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!