CuriositàiPhoneNotizie

A Las Vegas è possibile sposare il proprio iPhone!

Di cose assurde se ne sentono tutti i giorni, ma questa notizia che arriva da Las Vegas è davvero singolare. Pensate che nella città del Nevada è possibile sposare addirittura il proprio iPhone.

iphone-matrimonio

Sono tantissimi gli utenti che sono legati in modo ossessivo al proprio iPhone. Considerato ciò, il responsabile della Little Las Vegas Chapel ha deciso di da offrire la possibilità di sposarsi con il proprio smartphone Apple.

Il matrimonio ovviamente non è riconosciuto ufficialmente dalle autorità, ma si tratta comunque di una esperienza alquanto unica per coloro che amano così tanto il proprio iPhone. La cappella mette già tutto a disposizione: cover con anello per l’iPhone, certificati e rito. Non manca davvero nulla.

Si tratta chiaramente di una trovata pubblicitaria, che può però portare ad una riflessione: le persone sono ormai dipendenti dagli smartphone?

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!