Apple WatchCarPlayMac

Apple estende il trademark di “Night Shift” anche a Mac, Apple Watch e CarPlay

Apple ha esteso il Trademark “Night Shift” anche ai Mac, ad Apple Watch e CarPlay. La notizia potrebbe indicare l’arrivo di questa modalità anche su altri dispositivi.

night swift

L’estensione del trademark in realtà non ha alcuna obbligazione da parte di Apple, tuttavia è probabile che l’azienda voglia portare questa funzione anche altrove, continuando il suo lavoro di “continuità” tra i dispositivi.

La Night Shift è quella modalità che permette di abbassare i colori freddi a favore di colori più caldi che stancano meno la vista e che, idealmente, ostacolano in maniera più limitata il sonno. Uno studio ha dimostrato che l’incidenza del Night Shift sul sonno è minima, tuttavia, essendo una tecnologia già disponibile, nulla vieta ad Apple di estenderne la disponibilità.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!