Sono già diversi i rumors che sostengono l’arrivo dei display OLED per i dispositivi Apple nel 2017. L’azienda di Cupertino però potrebbe “saltare” questa tipologia di display e proporre i nuovi schermi Quantum Dot LED.

Stiamo parlando di un recente brevetto depositato da Apple, nel quale troviamo diversi dettagli sui display OLED. Si tratta di una tecnologia piuttosto avanzata, che permette di consumare circa il 50% in meno con dei particolari vantaggi per l’utilizzo sui display flessibili. Ricordiamo che la qualità dei display OLED è decisamente superiore a quella LCD attualmente utilizzati da Apple.
Molto probabilmente però dovremo attendere ancora un anno per vedere l’effettivo switch dei display, infatti le voci di corridoio per il 2016 sostengo la presenza di display LCD in tutti i dispositivi Apple, come i nuovi iPhone e iPad.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e parti di ricambio
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Amazon haul
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Kindle store
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Strumenti musicali
- Videogiochi













































































































































































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti