iPhoneNotizieRumors

iPhone 7 si ricaricherà più velocemente rispetto ai modelli precedenti?

Tra le varie novità di iPhone 7 e iPhone 7 Plus potrebbe esserci anche una ricarica più rapida, rispetto ai modelli precedenti. La notizia arriva dall’utente Twitter @the_malignant, che cita una fonte cinese non verificata.

batteria

Gli attuali modelli di iPhone arrivano con un caricatore da 1A/5W, ma possono essere ricaricati più velocemente utilizzando un adattatore per iPad da 2.1A/12W. Con la vociferata ricarica rapida, la velocità di ricarica dovrebbe essere superiore anche rispetto alla seconda opzione prima citata.

Questa è forse la prima volta che trapela un rumor riguardante un aumento della velocità di ricarica per iPhone 7, e l’indiscrezione arriva da una fonte non affidabile. La notizia va quindi presa con le pinze.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!