Recentemente abbiamo scoperto le possibili date di rilascio e presentazione degli iPhone 7. Pare che il dispositivo sarà disponibile per l’acquisto tramite un operatore telefonico negli Stati Uniti appena a fine settembre.

iphone 7

Facciamo subito un veloce ripasso delle possibili date importanti per gli iPhone 7. Stando alle voci di corridoio delle ultime settimane, i nuovi smartphone Apple dovrebbero essere presentati il 7 settembre durante l’evento Apple dedicato. I preordini dovrebbero partire in seguito, più precisamente il 9 settembre, mentre la vendita vera e propria comincerà il 16 settembre. Tutte queste date sono ovviamente riferite ai paesi che verranno inclusi nella prima fase di disponibilità e tra i quali l’Italia non ha fatto parte negli ultimi anni.

attmerchandisingresetdates-800x419

Il rumor che è arrivato oggi direttamente da 9to5Mac invece si riferiva alla disponibilità degli iPhone 7 presso l’operatore statunitense AT&T. Secondo la fonte, gli smartphone verranno resi disponibili per l’acquisto tramite contratto con un operatore appena il 23 settembre. Non è chiaro se si tratta di un contratto riferito esclusivamente alla AT&T, oppure di uno standard per il lancio di iPhone 7 anche negli altri paesi.