AppleNotizie

Apple alla Black Hat Conference, disponibile il video integrale della presentazione

Ad inizio Agosto, Ivan Krstic di Apple ha tenuto un discorso alla conferenza Black Hat, evento annuale nato per la comunità InfoSec. Durante l’evento, Krstic ha parlato di quanto la sicurezza si un argomento importante per Apple e ha presentato il nuovo programma con ricompense per trovare nuovi bug (anche) grazie agli utenti.

blackhat2016

Il discorso di Krstic è ora disponibile integralmente su YouTube. È stato pubblicato sul canale ufficiale Black Hat ed è intitolato “Behind the Scenes of iOS Security”.

La parte più interessante della conferenza riguarda sicuramente l’inaugurazione del primo programma “bug bounty” di Apple, in cui la società californiana si impegna a pagare fino a 200,000$ ai ricercatori che scoprono e comunicano vulnerabilità nei software Apple. Il programma, inizialmente limitato a pochi, verrà lanciato a Settembre.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!