App StoreGuideNotizie

Come attivare la modalità notturna su Twitter per iOS | GUIDA

[app_333903271]

Dopo l’esordio nella versione per Android, ora anche il client di Twitter per iOS supporta la modalità notturna, utile per migliorare l’esperienza utente durante, appunto, le ore notturne. In questo articolo vi spieghiamo come attivarla.

modalitanotturnatwitter

Attivare la nuova modalità è molto semplice e richiede pochi passaggi. Aperta l’app di Twitter per iOS, recatevi nella sezione ‘Account’. Qui noterete l’icona a forma di ingranaggio, alla destra della foto profilo, cliccateci sopra in modo da richiamare il menu delle impostazioni. A questo punto non dovrete fare altro che selezionare la voce ‘attiva modalità notturna’. Eseguite lo stesso procedimento per disattivarla.

IMG_7349 IMG_7350 IMG_7351

Purtroppo, al momento, non è disponibile un’opzione utile per attivare in automatico la modalità notturna, ma Twitter potrebbe introdurla in futuro con nuovi aggiornamenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!