iPhoneNotizieRumors

Queste le specifiche tecniche di iPhone 7 e iPhone 7 Plus?

Le specifiche tecniche dei prossimi iPhone 7 e 7 Plus di Apple sono trapelate sul social network cinese Weibo. Il documento apparso in rete, ottenuto da una fonte sconosciuta, fornisce diverse informazioni sui dispositivi, come la risoluzione dei display, il tipo di processore e le capacità delle batterie.

iphone7specs

Stando a quanto trapelato in rete, il cuore di entrambi i dispositivi sarà il processore A10, accompagnato dal coprocessore di nuova generazione M10. Per quanto riguarda la risoluzione dei display, rispetto ai modelli attualmente sul mercato, le cose non dovrebbero cambiare:

  • iPhone 7: display da 4,7″ e risoluzione di 1334 x 750p
  • iPhone 7 Plus: display da 5.5″ e risoluzione di 1920 x 1980p

iPhone 7 sarà caratterizzato da 2GB di RAM LPDDR4, mentre la versione Plus da 3GB di RAM LPDDR4, utile per garantire ottime prestazioni con una fotocamera a doppia lente.

iPhone-7-specs-weibo

Parlando di batterie, la versione ‘base’ dovrebbe avere una batteria da 1960 mAh, mentre quella da 5.5″ da 2910 mAh. Si tratta di un leggero miglioramento rispetto ai modelli precedenti.

Infine, iPhone 7 dovrebbe avere una fotocamera da 12MP con sensore da 1/2.6″ e apertura ƒ/1.9, iPhone 7 Plus invece ben due fotocamere da 12MP, entrambe con sensore da 1/3″ e apertura ƒ/1.9.

Apple svelerà i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus durante l’evento mediatico del 7 Settembre, annunciato oggi ufficialmente. Per scoprire tutte le attese novità seguite il nostro Live Blog dell’evento.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!