iPhone 7 Plus: arrivano i primi benchmark del chip A10 | Rumor

05/09/2016

Mancano due giorni alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 7. Come succede ormai da anni, alcuni giorni prima dell’evento vengono rivelati diversi dettagli sui nuovi smartphone. Oggi vi vogliamo proporre un presunto benchmark dell’iPhone 7 Plus con il suo nuovo processore A10.

iphone7plus

Quest’anno non saranno certo le novità estetiche a spingere i clienti ad acquistare i nuovi iPhone 7. Nonostante questo Apple ha pensato di portare tante novità sotto la scocca dei dispositivi per migliorare la loro efficienza e velocità. Stiamo parlando del nuovo processore A10 e l’aggiunta di un ulteriore gigabyte di memoria RAM per il modello Plus. Con questa nuova scheda tecnica sono stati effettuati già alcuni benchmark ed ecco i risultati.

image

I presunti test effettuati sull’iPhone 7 Plus parlano chiaro: si tratta di un dispositivo potente, all’altezza della concorrenza e decisamente superiore all’attuale iPhone 6s Plus. Il nuovo phablet Apple ha raggiunto un punteggio di 3370 in single-core e 5495 in multi-core utilizzando l’applicazione Geekbench. L’attuale iPhone 6s Plus raggiunge, utilizzando la stessa applicazione, 2426 punti in single-core, mentre il Galaxy Note 7 solamente 2067. In multi-core i dispositivi della concorrenza rimangono superiori all’iPhone 7 Plus con il Galaxy Note 7 che raggiunge i 6100 punti. L’iPhone 6s Plus invece ha ottenuto un punteggio di 4404.

Mancano due giorni alla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 7. Come succede ormai da anni, alcuni giorni prima dell’evento vengono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.