App StoreNotizie

Super Mario Run: è in arrivo su App Store il titolo dedicato all’amato personaggio Nintendo! [Video]

Ad apertura dell’atteso keynote del 7 Settembre, Tim Cook ha rivelato una novità che avrà fatto saltare di gioia milioni di fan. Infatti, è in arrivo su App Store il più famoso personaggio di Nintendo, Super Mario!

supermariorun

Dopo aver comunicato importanti dati riguardanti App Store, come i guadagni per gli sviluppatori e gli oltre 500.000 giochi disponibili, Tim Cook ha annunciato con estrema soddisfazione il debutto di Super Mario Run, in collaborazione con Nintendo.

schermata-2016-09-07-alle-19-11-43

Sul palco Shigeru Miyamoto ha mostrato la prima demo del gioco, una corsa senza fine in cui Mario dovrà raccogliere monete e raggiungere la bandiera di fine livello prima che scada il tempo, proprio come nei giochi creati per le console della società giapponese.

Il titolo dedicato a Super Mario presenta ha anche una modalità di sfida multiplayer, in cui due giocatori devono impegnarsi a raccogliere quante più monete possibili, che possono essere utilizzate per espandere il Regno dei Funghi.

Super Mario Run sarà disponibile su App Store prima dell’inverno, ma è già oggi possibile attivare la nuova opzione “Avvisami” dello store, che come suggerisce il nome informa l’utente della disponibilità di un titolo.

img_2016-09-07-201225 img_2016-09-07-201220 img_2016-09-07-201215

Ecco il video di presentazione:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!