CuriositàVideo

Ecco come funziona l’adattatore da jack a connettore Lightning [Video]

Vi stavate chiedendo come ha fatto Apple a realizzare il convertitore da jack a connettore Lightning? Ecco il primo teardown di questo componente che rivela le sue caratteristiche.

img_0188

Quest’anno Apple ha deciso di rimuovere l’ingresso jack per le cuffie dai nuovi modelli di iPhone. Per questo motivo ha pensato di aggiungere un convertitore da jack a connettore Lightning, in modo da permettere la connessione di tutte le cuffie con cavo jack. Il suo funzionamento è abbastanza semplice, infatti si basa su un convertitore DAC – Digital-To-Analog Converter. Come potete vedere dall’immagine qui sopra, oppre dal video qui sotto, c’è essenzialmente solo questo componente che gestisce la conversione del segnale digitale proveniente dall’iPhone in segnale analogico che va verso cuffie.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!