Unboxing della versione Edition di Apple Watch Series 2 [Video]

24/09/2016

Apple ha recentemente svelato Apple Watch Series 2, nuova linea di smartwatch, e di certo non poteva mancare una versione Edition. Questa si differenzia dagli altri dispositivi della linea per i materiali utilizzati, tra cui spicca la ceramica. In questo articolo vi proponiamo un video unboxing del dispositivo.

applewatchseries2edition

Si legge su Apple.com:

Apple Watch Edition entra in una nuova era. L’abbiamo vestito con una ceramica che lo rende unico. Incredibilmente brillante. Insieme forte e bellissimo. Con tutte le straordinarie funzioni di Apple Watch Series 2, è la nuova generazione di un segnatempo che non ha uguali.

ceramic-sport-cloud-select

 

Per la versione Edition, Apple ha deciso di utilizzare la ceramica perché è un materiale raffinato, leggero e allo stesso tempo estremamente resistente, quattro volte più duro dell’acciaio inossidabile. La lavorazione delle ceramica richiede molto tempo, ogni case dell’Apple Watch Edition richiedere infatti circa due giorni per essere ultimato.

Nota dolente di Apple Watch Edition? Il prezzo (ovviamente): €1.469 per la versione da 38mm, e €1.519 per quella da 42mm.

Vi lasciamo al video unboxing:

Apple ha recentemente svelato Apple Watch Series 2, nuova linea di smartwatch, e di certo non poteva mancare una versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.