RealNetworks ha appena spedito ad Apple la sua applicazione, Rhapsody, che permette di ascoltare musica on-demand da iPhone e iPod Touch. Rhapsody è un servizio ad abbonamento che permette di ascoltare la musica in streaming illimitatamente al costo di 14,99€ al mese.
Per gli abbonati esistenti basterà scaricare l’applicazione e, successivamente, inserire le credenziali per iniziare da subito a sentire tutta la musica che volete, mentre, per i nuovi, ancora non abbonati, sarà possibile accontentarsi di un periodo di prova gratuito.
L’unico grande dubbio riguarda l’approvazione di Apple, infatti applicazioni di questo genere su AppStore ancora non c’è ne sono, forse perchè nessuno ha mai provato a svilupparne una, oppure, perchè sono state tutte rifiutate. In attesa di conoscere l’esito positivo, o non, della revisione vi mostriamo un video introduttivo dell’applicazione nel quale vengono mostrate le principali funzionalità:
[Via]
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti