Bluetooth IM: Chat tramite bluetooth P2P | Cydia

29/08/2009

Icon-Decoded Bluetooth IM è una nuova applicazione disponibile in Cydiache ci permette di chattare con altri iPhone ed iPod Touch 2G utilizzato la connessione bluetooth, o meglio, sfruttando a pieno una delle funzioni del firmware 3.0 rappresentata dal supporto al P2P.

IMG_0033 IMG_0037 IMG_0034

Appena avviata l’applicazione, cliccando sull’icona “+” in alto a destra, potremo effettuare la ricerca dei dispositivi con i quali avverà la conversazione. La chat si presenta in classico stile iPhone, con le nuvolette tipiche degli SMS. Tra le varie opzioni a disposizione troviamo la possibilità di ricevere una piccola vibrazione, che ci notificherà della ricezione di un messaggio anche quando abbiamo lo schermo spento, in alternativa, sarà possibile impostare anche un tono acustico.

L’applicazione è gratuita ed è supportata da pubblicità. Trovate Bluetooth IM in Cydia tramite la repository di BigBoss.

Bluetooth IM è una nuova applicazione disponibile in Cydiache ci permette di chattare con altri iPhone ed iPod Touch 2G…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.