Rumor: Il Firmware 3.1 arriverà il 17 settembre?

Smanettando con l’ultima versione beta del software per iPhone, xvortex, uno dei collaboratori di iH8sn0w, il tool che permette di eseguire il Jailbreak del 3.1 beta 3 e per il quale vi abbiamo fornito una guida qui, ha scoperto che la data di scadenza del Firmware è rappresentata dal 18 Settembre.


Questo significa che facilmente non verranno rilasciate nuove versioni beta nei prossimi giorni. Ipoteticamente la nuova versione del software potrebbe essere rilasciata durante l’evento Apple di Settembre, ma essendo dedicato alla musica non possiamo esserne così sicuri. Imparando dal passato è invece alquanto semplice supporre che il 3.1 arriverà invece 1 o al massimo 2 giorni prima della scadenza della versione beta.

L’unica notizia certa quindi, è che entro la metà del prossimo mese, potremo installare una nuova versione del software e naturalmente non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!