LA XSKN presenta la tastiera per iPhone con supporto integrato

500x_2wtmk500

La XSKN, ha realizzato una mod interessante sulla tastiera Wireless di Apple. Come potete vedere dalle immagini, è stato applicato un supporto simile a quello dell’iMac utile per reggere l’iPhone in posizione e sono stati aggiunti diversi “shortcut” sui tasti, che saranno utili per richiamare le applicazioni più popolari.

ikeyboardzoom

L’iPhone ha un’ottima tastiera virtuale, ma alcune volte può succedere di sentire il bisogno di utilizzare una tastiera più grande per scrivere lunghi testi, oppure di tasti fisici, magari per giocare. La commercializzazione avverrà a breve, l’unico difetto è il prezzo: 160$!

[Via]

La XSKN, ha realizzato una mod interessante sulla tastiera Wireless di Apple. Come potete vedere dalle immagini, è stato applicato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.