Shrek Kart: La prima video-anteprima!

Durante il PAX 09 Toucharcade ha avuto modo di provare “Shrek Kart“, uno dei prossimi titoli che Gameloft rilascerà in AppStore. Di seguito trovate le prime impressioni, il video e gli screenshot:

ShrekKart_Iphone_Screen_02 ShrekKart_Iphone_Screen_06

Il gioco ha colpito tutto in maniera positiva. Pur nella sua semplicità, risulta sviluppato in maniera impeccabile ma risulta anche troppo simile al classico Mario Kart. La grafica è fluida ed è più curata di Crash Bandicoot Nitro Kart. Ci sono 4 modalità di gioco tra cui Arcade, Multiplayer ed Arena che consiste in una sorta di battaglia (anch’essa simile a Mario Kart). Ci sono 10 automobiline a disposizionecon diversi personaggi e caratteristiche, tantissimi power-up, 15 tracciati, 3 arene e la possibilità di riprodurre la propria musica durante il gioco.

ShrekKart_Iphone_Screen_10

Ecco la prova:

[fonte]

Durante il PAX 09 Toucharcade ha avuto modo di provare “Shrek Kart“, uno dei prossimi titoli che Gameloft rilascerà in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.