iPhone

Customize per 1.1.3!

Disponibile nell’installer una versione modificata di Customize (1.21 custom 2) che sembra esser compatibile con il firmware 1.1.3. L’autore, Skylar, avvisa però tutti coloro i quali vogliano provare questa applicazione con un pop-up attraverso il quale ci dice che ha apportato delle modifiche per rendere compatibile Customize con il nuovo firmware ma che non si assume la responsabilità degli eventuali danni che il suo utilizzo potrebbe causare. Effettivamente l’applicazione funziona, ma alla fine, dopo prove su prove, quando stavo cambiando l’immagine di uno slider, l’iPod si è bloccato e dopo qualche secondo è entrato in modalità di ripristino, sono dovuta tornare alla 1.1.1! Quindi chiunque voglia usare questa versione di Customize, l’unica “funzionante” al momento sul firmware 1.1.3, è consapevole dei rischi che corre. Per installare Customize 1.21 (custom) 2 dovete aggiungere nell’installer la source di iPod Touch Fans che trovate qui.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!