iPhone

iSkebby 1.0 Beta entra nella repository di iSpazio

iSkebby raggiunge la versione 1.0 Beta e permette ora di utilizzare tutti i maggiori servizi presenti su Skebby, da Alice a Tim passando per Vodafone e Tin.it . Dopo qualche giorno di testing abbiamo deciso di estenderne l’uso a tutti gli utenti italiani, rilasciando l’applicazione nella nostra Repository sull’installer: http://repo.ispazio.net , è in fase Beta in quanto stiamo ancora lavorando ad alcune migliorie, descritte sul forum. Sono molti i Blog che ad oggi parlano di iSkebby e forniscono il link per accedervi, anche se era stato concesso soltato ad alcune persone per via privata! perciò abbiamo ritenuto più giusto rendere pubblica la prima Beta sulla nostra repository ufficiale in iSpazio Apps. iSkebby è la prima ed unica applicazione in Italia che permette l’invio degli sms gratuiti disponibili su internet. Ma RICORDIAMO che è indispensabile una connessione wifi o Flat, per il momento, in quanto il traffico dati è superiore a quello utilizzato da Skebby Java. Perciò NON utilizzatelo se non disponete di Wifi o Connessione Dati Flat in quanto rischiereste di spendere molto di più. Presto realizzeremo un’altra versione “light”, totalmente priva di immagini e grafica sofisticata, in modo da ridurre notevolmente il traffico dati. Vi ricordiamo che è necessaria la registrazione gratuita a skebby per poterlo utilizzare.

iskebby ispazio.net iskebby ispazio.net iskebby ispazio.net

Guida sull’uso di iSkebby 1.0 Beta

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!