In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Produttore: Snaputre | Categoria: Fotografia | Prezzo: 1,59€
Advertising
Snapture è un’applicazione che abbiamo già avuto modo di conoscere tramite Cydia e sostanzialmente si tratta di un’ottima utility che permette di scattare foto dall’iPhone, usufruendo di tantissime opzioni aggiuntive.
Requisiti: Firm 3.1 + | Download Via: AppStore | Dimensioni: 2.5 MB
Un esempio può essere la QuickView, una tecnologia brevettata proprio dagli sviluppatori, che permette di visualizzare le miniature delle foto scattate sul lato sinistro dello schermo. In questo modo è possibile accedere velocemente alle stesse, inviarle tramite email oppure eliminarle dal telefono.
Altre funzioni riguardano:
- Uno zoom digitale fino a 5x che si ottiene semplicemente muovendo due dita sullo schermo.
- High Speed Multishoot: che permette di scattare fino a 3 fotografie in rapida successione
- Easy Snap: che consente di cliccare in qualunque parte dello schermo per scattare la foto. E’ una funzione che risulta molto comoda sopratutto quando si intende scattare foto a se stessi.
- TouchZone: Che permette di stabilizzare o cancellare le foto
- Multiple Image Sizes: Snapture scatta foto alla massima risoluzione possibile ma, tramite le impostazioni, è anche possibile decidere la risoluzione che devono avere le immagini. In questo modo potremo scattare foto più piccole (sopratutto a livello di KB) per inviarle più facilmente agli amici.
Grazie Fra e Alexdimaggio per la segnalazione in Push
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti