iPhone

Admob: Solo il 23% degli utenti è passato al Firmware 3.1

admob_logo

AdMob, che da sempre fornisce statistiche sull’utilizzo degli iPhone ed iPod Touch, ha pubblicato i risultati di una nuova indagine dalla quale risulta che sono davvero pochi gli utenti che hanno aggiornato al Firmware 3.1.

In particolare il 51% continua ad avere il 3.0, il 19% monta ancora il 2.2.1 ed il 7% utilizza un firmware precedente alla versione 2.2.

Le ragioni, come sempre, possono essere ricercate nel fatto che l’aggiornamento per gli iPod Touch sia a pagamento; dai bug riscontrati sul Firmware 3.1 e sopratutto dalle difficoltà nel Jailbreak dell’iPhone 3GS oltre che all’assenza di Tool per il Jailbreak del 3.1 su Windows.

Vedremo se nel corso delle prossime due settimane questi dati potranno cambiare e, se non sarà AdMob a proporre l’indagine, lo faremo noi tramite un nuovo sondaggio.

Via | iPhoneAlley

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!