Instagram si aggiorna introducendo le nuove notifiche più ricche, mostrate all’Evento Apple [Video]

12/10/2016

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratis

Instagram si è da poco aggiornato, portando le tanto attese Rich Notification su tutti gli iPhone con iOS 10 installato.

Proprio come mostrato durante l’evento Apple di Settembre, le nuove notifiche permettono di visualizzare una rapida anteprima dell’azione ottenuta. Facendo un breve tap sulla nuova nuvoletta delle notifiche di iOS 10 infatti, visualizzeremo un’anteprima dell’immagine in questione, il numero di “Mi Piace” totali ed avremo la possibilità di aggiungere un “Like” alla foto, rispondere con un commento oppure aprire semplicemente Instagram.

Inoltre, è stato cambiato il sistema di visualizzazione dei “Mi Piace”. Dopo quattro “Likes” il counter mostrerà il numero totale dei “Mi Piace”, affiancato da qualche nickname delle persone che seguiamo, che a sua volta hanno messo il “Like” alla foto.

InstagramInstagram, Inc.Gratis Instagram si è da poco aggiornato, portando le tanto attese Rich Notification su tutti gli iPhone con iOS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
171
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.