iPhone

AdMob: L’iPhone rappresenta il 40% del traffico web globale

AdMob ha pubblicato nuove statistiche che mostrano il cambiamento avvenuto da Febbraio ad Agosto nei sistemi operativi più utilizzati per collegarsi ad internet.

160006-worldwide_os_share_500

A Febbraio l’iPhone deteneva il 33% del market share globale mentre ad agosto si è arrivati a 40%; il Symbian OS invece dal 43% è passato al 34% retrocedendo in seconda posizione; segue RIM, Android che supera Windows Mobile ed infine Palm OS.

160359-top_smartphones

Lo stesso studio mostra anche i dispositivi più utilizzati e per Apple c’è ovviamente l’iPhone, segue l’HTC Dream, il Nokia N70 e poi il Palm Pre.

Ricordiamo che le statistiche di Admob si basano su script inseriti in alcuni siti Web per cui non possono essere considerati precisissimi a tutti gli effetti, tuttavia delineano perfettamente i cambiamenti avvenuti.

Via | AppleInsider

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!