Ufficiale: L’ Apple Watch Nike+ sarà disponibile dal 28 Ottobre

Apple ha da poco diramato un comunicato ufficiale alla stampa, rivelando la data di lancio dei nuovi Apple Watch Nike+. La versione Nike degli Apple Watch Series 2 arriverà sul mercato il 28 Ottobre.

nike

L’Apple Watch Nike+ è stato presentato in contemporanea con l’Apple Watch Series 2 durante l’evento Apple del 7 settembre. Mentre l’Apple Watch Series 2 si trova già in commercio, la versione di Nike arriverà il 28 ottobre. A confermarlo è stata proprio Apple. Da qualche ora è stata infatti aggiornata la pagina ufficiale dedicata alle versioni Nike dello smartwatch Apple.

Al momento sono disponibili per l’acquisto due tipi di casse e quattro tipi di cinturini. In particolare troviamo le casse nelle colorazioni Grigio siderale e Argento, mentre i cinturini sono Nike Sport nero/Volt, Nike Sport Flat Silver/Volt, Nike Sport nero/Cool Gray, Nike Sport Flat Silver/bianco. Il prezzo parte da 439€ per il modello da 32 mm, mentre il modello da 42 mm costa 469€.

Attualmente è già possibile effettuare l’acquisto dei nuovi Apple Watch Nike+ tramite il sito ufficiale Apple, con le consegne che dovrebbero arrivare nei primi giorni di novembre. L’uscita ufficiale è il 28 ottobre, data nella quale troveremo i nuovi Apple Watch Nike+ nei negozi.

Apple ha da poco diramato un comunicato ufficiale alla stampa, rivelando la data di lancio dei nuovi Apple Watch Nike+. La…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: