QuickApp

OkTarga – Social Drivers, il modo social di essere automobilisti | QuickApp

ERRORE: 1060092023 Articolo non trovato

Un’applicazione piuttosto originale che permette a te automobilista, di trasformarti in un social driver. Come funziona? è molto semplice, scarica l’app associa una targa e crea il tuo profilo per entrare a far parte dell’unica community su strada.

PUBBLICITÀ

OkTarga – Social Drivers è un’applicazione rivoluzionaria pensata per i social drivers. Se ti capita di incontrare qualcuno che ti piace, grazie al suo numero di targa puoi cercarlo nella community di social drivers e iniziare a chattare.

Con OK TARGA puoi:

Segnalare con dei messaggi predefiniti gli altri guidatori; essere avvisato se dimentichi i fari accesi o se la tua auto da fastidio, chattare in privato con gli utenti della community, cercare i gli utenti più vicini, o tramite una ricerca personalizzata aggiungere ai tuoi preferiti i social drivers. Puoi anche associare i tuoi numeri di targa ad un profilo, ed essere trovato da milioni di utenti. Cosa aspetti? Entra subito nella community e rendi il tuo veicolo più Social possibile, modifica il tuo profilo inserendo subito una tua foto. E’ davvero facilissimo. Il tuo livello di privacy può essere modificato in qualsiasi momento e disattivando il GPS, non risulterai visibile sulla mappa. Gli altri social drivers potranno comunque cercarti tramite targa, nome, modello del veicolo. Smettila di essere un semplice guidatore e diventa un Social Driver!

Ricorda per la tua sicurezza e per quella di tutti gli altri, non usare l’applicazione mentre sei alla guida.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button