iPhoneMacNotizie

AirPlay può essere utilizzato ora anche con Xbox One, grazie ad AirServer

La funzione AirPlay di Apple, che permette agli utenti iPhone, iPad e Mac di trasmettere video e contenuti audio dai loro dispositivi ad una Apple TV e altri dispositivi supportati, ora funziona anche con Xbox One grazie ad un aggiornamento di AirServer, applicazione di terze parti.

airplayxboxone

AirServer è già particolarmente famosa tra gli utenti, consente infatti di inviare contenuti da un dispositivo all’altro sfruttando diversi standard come AirPlay di Apple, la piattaforma Cast di Google, e Miracast. Con la release di oggi per Xbox One, diventa la prima applicazione ad abilitare il supporto allo streaming tramite AirPlay sulla console Microsoft.

airserver-1

I possessori di una Xbox One possono utilizzare la funzionalità per trasmettere contenuti audio in background direttamente dai loro dispositivi iOS e Mac mentre usano la console, oppure in alternativa trasmettere video o giochi per dispositivi mobili su uno schermo più grande.

airserver-2

Potete utilizzare AirPlay con Xbox One scaricando AirServer dallo store di Microsoft, il suo prezzo è di €14,89

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!