Operatori

Vodafone regala ai suoi clienti 4 GB di traffico per 36 ore [Video]

Vodafone, attraverso il proprio account Twitter, annuncia ai propri clienti un regalo del tutto inaspettato: 4 GB di traffico per 36 ore.

vodafone

A partire dalle ore 12 di lunedì 31 ottobre e fino alla mezzanotte dell’1 novembre (tecnicamente alle 23.59 dell’1 novembre) tutti i clienti Vodafone avranno in regalo 4 GB di traffico sulla rete supportata dal proprio dispositivo e secondo le specifiche della propria offerta.

L’offerta, che rientra nell’ambito del programma aziendale WeCare, realizzato per consolidare il rapporto con gli utenti, prevede che per le 36 ore l’utilizzo dei dati internet, fino a 4 GB, sia gratuito e al superamento della soglia o alla scadenza dell’offerta i propri contatori riprendano il normale calcolo del traffico.

Il “dolcetto” di Halloween pensato da Vodafone, valido per utenti privati, business e le internet key, si attiva e si disattiva automaticamente, senza che sia richiesta alcuna azione.

L’unica raccomandazione per ottenere i 4 GB in regalo è verificare di avere credito disponibile sulla SIM (per i piani ricaricabili) e la connessione internet attiva.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!