You Are Rich: Una inutility da 79,99€ | AppStore

A volte “i mostri” ritornano e dopo “I Am Rich”, un’applicazione che venne rilasciata in AppStore al modico prezzo di 999$, qualche furbetto ha pensato bene di creare il seguito: You Are Rich.

Immagine 12

Sostanzialmente è un’incredibile inutility che costa 79,99€ e non fa altro che mostrare una gemma rossa sullo schermo, che in teoria dovrebbe trasmettervi positività e tutte quelle cose simili :D

I Am Rich venne “scausalmente” acquistata da ben 7 persone per cui fate attenzione a non commettere la stessa sciocchezza qualora dovrete cliccare su questo link, per visualizzare l’applicazione direttamente in iTunes.

Grazie Yes e Yuma per le segnalazioni

A volte “i mostri” ritornano e dopo “I Am Rich”, un’applicazione che venne rilasciata in AppStore al modico prezzo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.