QuickApp

BloodDiet, la dieta del gruppo sanguigno | QuickApp

[app_1140419040]

L’alimentazione è un argomento importantissimo a cui però diamo sempre poco peso, un po per ignoranza un po perché ci sembra troppo complesso. Eppure alimentarsi in modo corretto è fondamentale per un buono stato di salute e quindi per una buona vita. Quest’applicazione si propone di spiegare e aiutare gli utenti a seguire la dieta del gruppo sanguigno. [appscreens_1140419040]

BloodDiet, è un’applicazione realizzata al fine di seguire in modo semplice la dieta del gruppo sanguigno. Come tutti sappiamo, il cibo non rappresenta unicamente una fonte di nutrimento. Se il cibo assunto nell’organismo e sbagliato può rappresentare un’immensa fonte di problemi. Alimenti nocivi, non adatti al tuo sistema immunitario, possono diventare alla lunga causa di patologie di diversa natura. Grazie alla dieta del gruppo sanguigno capirai finalmente quali alimenti sono potenzialmente pericolosi per la tua salute e quali invece possono aiutarti a stare bene.

Con BloodDiet avrai a disposizione:

  • Una lista di svariati alimenti da assumere a seconda del gruppo sanguigno (A, B, AB, 0) suddivisi in modo semplice e con gli alimenti consigliati, neutri, e non consigliati.
  • Una chat globale con cui sarà possibile interagire con i vari utenti che intendono seguire questa dieta, con cui scambiarsi opinioni, consigli ecc.
  • Uno spazio dedicato al calcolo del peso ideale e tanto altro.

Ricorda che le informazioni contenute in questa App non intendono sostituirsi al parere professionale del dietologo, del nutrizionista o del medico curante.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!