Il Fondatore di Twitter investe nei pagamenti veloci tramite iPhone

3aug09_squareccr

Qualche tempo fa, vi parlammo di “Square” un nuovo progetto in fase di sperimentazione, volto a semplificare i pagamenti nei negozi. Lo scopo è proprio quello di servirsi dell’iPhone e di un piccolo reader da inserire nel jack delle cuffie, per poter visualizzare sullo schermo tutte le informazioni su un determinato prodotto, il relativo prezzo, ed effettuare il pagamento.

Il progetto sta continuando ad evolversi e si è anche scoperto che dietro a tutto questo c’è Jack Dorsey, maggiormente conosciuto come “il padre” di Twitter. Ovviamente si procederà per gradi, iniziando la sperimentazione soltanto in USA. Maggiori informazioni sul progetto Square sono disponibili in questo articolo precedente. Pensate che i pagamenti tramite iPhone possano davvero prendere piede in futuro?

Via | iPhoneLand

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!