TIM Young XL Powered NEW: 200 minuti, 1000 SMS e 4GB a 9€

TIM ha nuovamente sfornato un’offerta dedicata al pubblico giovanile. Si tratta della Tim Young XL Powered NEW, riservata ai clienti che hanno meno di 30 anni e che vogliono passare a TIM mantenendo il proprio numero di telefono.

tim-young

In cambio otterranno: 200 minuti verso gli altri operatori ed illimitati verso TIM, 1000 SMS e 4GB in LTE e TIM Music incluso (per ascoltare musica in streaming senza consumare i giga) a 9€ ogni 28 giorni.

Il prezzo è già di per sè molto buono ma TIM permette di ottenere un bonus di massimo 3GB invitando altri amici a fare lo stesso passaggio. 1GB aggiuntivo per ogni amico.

Per attivare l’offerta, basta inserire il vostro numero in questa pagina e TIM vi ricontatterà.

Via | Tariffando

TIM ha nuovamente sfornato un’offerta dedicata al pubblico giovanile. Si tratta della Tim Young XL Powered NEW, riservata ai clienti che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
141
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: