Aggiornamenti

PayPal si aggiorna introducendo l’atteso supporto a Siri su iOS 10

[app_283646709]

Nella giornata di ieri gli sviluppatori di PayPal hanno aggiornato la propria applicazione, aggiungendo il tanto atteso supporto a Siri per tutti i dispositivi con iOS 10.

[appscreens_283646709]

Grazie ad iOS 10, l’assistente vocale Siri è diventato compatibile con varie applicazioni di terze parti. Ora anche PayPal fa parte di queste e ci permetterà di inviare e ricevere denaro, utilizzando semplicemente la nostra voce. Potremo infatti dire: “Ehi Siri, invia 10€ a Marco”, oppure “Ehi Siri, richiedi 30€ a papà” e l’assistente vocale farà tutto in automatico, proprio come se stessimo inviando un semplice messaggio.

Si tratta sicuramente di una novità molto richiesta, che semplificherà ulteriormente l’utilizzo di PayPal. Sarà questa la mossa dell’azienda per tentare di rimanere in vantaggio nei confronti di Apple Pay?

Attualmente il supporto è già disponibile anche in Italia, oltre ai numerosi paesi che hanno ricevuto il supporto di Siri per le applicazioni di terze parti con il rilascio di iOS 10.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!