GeoHot lavora ad un Fix per il problema del WiFi

GeoHot torna in azione e questa volta non per lavorare ad una nuova applicazione bensì per risolvere i bug dell’ultima Release Candidate di Blackra1n. In particolare sta cercando di capire come mai qualche utente sta lamentando dei problemi con il WiFi dopo lo sblocco.

Immagine 1

A quanto pare il problema dell’iPhone che smette di rilevare le reti WiFi, non dipende del tutto da lui poichè anche sul Forum ufficiale di Apple ci sono molti utenti che hanno avuto lo stesso problema dopo aver installato il Firmware 3.x originale. Tuttavia, per chi ha avuto questo tipo di bug dopo aver installato Blacksn0w, la risoluzione più semplice ma anche più drastica, consiste nella disinstallazione dell’hack, attrverso Cydia, per un periodo provvisorio, ovvero finchè GeoHot non riuscirà a fornire un fix.

Non sappiamo esattamente quante persone possano avere questo problema ma continueremo a tenervi aggiornati su tutto.

GeoHot torna in azione e questa volta non per lavorare ad una nuova applicazione bensì per risolvere i bug dell’ultima…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.