iDoor, il sistema per aprire la porta con l’iPhone [Video]

Chris Varenhorst, studente del MIT, una delle più importanti università di ricerca del mondo, ha sviluppato un sistema idraulico collegato ad alcuni componenti elettronici che permettono di aprire una qualsiasi porta con la possibilità di interfacciarsi anche con l’iPhone.

Il sistema è molto semplice, infatti la parte meccanica addetta ad aprire la porta è collegata ad un pc con un sistema Linux Ubuntu dal quale riceve i comandi. L’applicazione iDoor, dopo essere stata aperta, tramite un collegamento ad internet si connetterà al computer e manderà le istruzioni necessarie per l’apertura o la chiusura della porta. Per maggiori informazioni tecniche riguardanti il sistema andate direttamente sul blog del creatore.

Via | iPhoneland

Chris Varenhorst, studente del MIT, una delle più importanti università di ricerca del mondo, ha sviluppato un sistema idraulico collegato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.