iPhone

Rilasciato L’Update Di iTunes Alla Versione 7.7.1

E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento di iTunes, quello che porta il software alla versione 7.7.1. Si tratta di un update che include delle correzioni volte a migliorare la stabilità e le prestazioni del programma e che non è ancora disponibile sul sito della Apple. Potrete scaricare questo aggiornamento in modo automatico direttamente da iTunes. Vi consigliamo comunque di non effettuare l’update poiché, con ogni probabilità, andrà a colmare delle mancanze dal punto di vista della sicurezza; operazione che potrebbe limitare alcuni aspetti importanti i quali, almeno per il momento, sono molto cari a tutti noi.

Update: Abbiamo testato questo aggiornamento non riscontrando nessun tipo di problema neppure nelle questioni più “delicate”.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!